Seminario In preda alle Emozioni con Marco Martini

Un evento unico nel suo genere in quanto pochi istruttori cinofili hanno le capacità e la passione di Marco Martini per addestrare cani da caccia, per rendere l’attività venatoria efficace senza utilizzo di metodi coercitivi. Inoltre il relatore si dedica con la passione ad aiutare tutti quei proprietari che hanno scelto o adottato da canile cani da caccia o retrievers e desiderano capirlo più profondamente, aiutarlo ad esprimersi incanalando le sue doti verso il miglioramento della relazione e comprensione reciproca.

Per questo motivo PEC Progetto Educativo Cinofilo organizza insieme a Go Go Dog Novara per il fine settimana del 19-20 ottobre 2019 il seminario con l’istruttore Marco Martini dal titolo “In preda alle Emozioni”.

Un seminario unico, con un istruttore cinofilo esperto nel comportamento del cane da caccia.

Dietro ogni comportamento vi é un’emozione, che deve essere ascoltata ed accolta per arrivare a risultati non solo in gara ma anche nella vita quotidiana. Gestire ed educare il cane in modo corretto, permette di avere al nostro fianco un amico felice e collaborativo, avere un richiamo “perfetto” se lasciato libero, oppure uno “stop” efficace in caso di necessità, rende il binomio amabile anche da chi i cani li ama poco.