Estate PEC 2020

L’Estate è alle porte e noi di PEC non manchiamo nel proporvi i nostri eventi per passare le giornate in compagnia dei cani e delle persone che li amano.

Iniziamo subito con la prima novità:

le Passeggiate Educative Cinofile (dog trekking) diventano un appuntamento infrasettimanale. Infatti con le Guide Escursionistiche Ambientali di Sentieri Natura organizziamo trekking anche durante la settimana.

Ecco le prime date:
18 giugno: Monte Fenera – Ara/Rio Magiaica;
2 luglio: Alpe di Mera;
16 luglio: Lago D’Orta;
23 luglio: Val Grande.

Ma, non preoccupatevi, il Dog Trekking PEC nel fine settimana rimane un appuntamento fisso al mese, ed ecco la prima data:
Domenica 5 luglio: Rassa (VC).

Altra novità sono gli appuntamenti con Cristiana PEC al Campetto Pratica di Ghemme, tutti i mercoledì lezioni singole dedicate ai Tricks di Dog Dance o ai Giochi di Naso, attività olfattive per il cane.

Stiamo definendo infine gli appuntamenti con la nostra insegnante di Yoga per riproporre questa pratica sia al Campetto Pratica PEC, che itinerante, ossia durante una passeggiata nei boschi eseguiremo le pratiche Yoga.

 

Per quanto riguarda le Classi di Comunicazione per Cani e Umani, il primo appuntamento sarà il 21 giugno, sempre a Ghemme e a partire dalle ore 9.30.

 

Continuate a seguirci e non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.

A presto

TEAM PEC