PEC Progetto Educativo Cinofilo partecipa al workshop AIECI

Il prossimo 8 aprile 2017 a Bologna si terrà l’Assemblea Nazionale dei soci AIECI . PEC Progetto Educativo Cinofilo asd sarà presente con le sue educatrici Elena De Vecchi e Cristiana Zanella. L’evento è aperto al pubblico dalle 14 in avanti e in quel occasione Cristiana presenterà il nostro progetto: Corso Educatori per Dog Trekking Educativo.
Questo progetto ha come finalità la costruzione di un linguaggio comune, un metodo unitario e di una rete di professionisti su tutto il territorio italiano.

Ma cos’è AIECI? Associazione Istruttori Educatori Cinofili Italiani. E’ una associazione di “categoria” che vigila, forma ed informa, fa crescere i suoi tecnici con corsi, workshop, stage e seminari. Qui trovate i dettagli: www.aieci.eu

Elena e Cristiana hanno avuto il riconoscimento di AIECI per i loro titoli di Educatori cinofili già nel 2016. AIECI è garanzia di professionalità e qualità per chi si rivolge ad uno degli associati.

E’ quindi garanzia per il “cliente” finale.

Se sarete a Bologna in quei giorni ci farebbe molto piacere partecipaste. Avreste modo di conoscere AIECI e il nostro progetto, ma c’è tanto di più.
Per informazioni sulla giornata potete guardare la pagina FB dell’evento: https://www.facebook.com/events/400499073655937/.


Locandina_8_04_17

Condividi su...