• Resta aggiornato

Ricevi le novità dell’associazione PEC direttamente nella tua email: dalle giornate in campo ai trekking a corsi, seminari e incontri a tema cinofilo, per proprietari o professionisti

• Non perderti nulla

Non usi Facebook? Ti perdi le notifiche e gli aggiornamenti delle iniziative che ti interessano? Ricevile in email!

• Passa per primo

Alcune attività di particolare interesse vengono segnalate in anticipo agli iscritti

• Seguici gratuitamente

E’ una newsletter gratuita, che potrai gestire e nel caso disattivare facilmente. Non serve essere soci PEC, basta essere un proprietario di cane 🙂

Il tasto ti porterà nella scheda di iscrizione. Ricorda di autorizzare l’invio dei messaggi dando il tuo consenso.
Riceverai poi una email di conferma, ricordati di aprirla e cliccare per la verifica!

Con l’iscrizione autorizzi il trattamento dei dati personali per l’invio delle nostre comunicazioni associative e commerciali. I dati saranno tenuti da Associazione PEC, gestiti con il sistema sicuro di Mailchimp e non verranno ceduti a terzi. Potrai sempre aggiornare la tua iscrizione usando i tasti che troverai sotto ogni email. Leggi qui la Privacy Policy completa.