Data / Ora Evento
21/04/2018 - 16/09/2018
Tutto il giorno

Corso Base di Tuina per Cani

Massaggio Tradizionale Cinese Tuina, dedicato ai nostri amici cani.
Da aprile 2018 a Ghemme (NO) in esclusiva!

Molte sono le applicazioni di questo metodo e noi lo proponiamo dedicato al benessere dei cani.

Il corso permette agli allievi di apprendere le basi teorico pratiche della Medicina Tradizionale Cinese Tuina, in modo tale da poter effettuare il massaggio cinese sul cane per i più comuni disturbi in totale sicurezza.

Vedi la pagina dedicata: http://www.associazionepec.com/corsi-cani-stage-seminari-cinofilia/corso-tuina-cani-massaggio-tradizionale-cinese/

05/10/2018 - 07/10/2018
Tutto il giorno

Workshop passeggiate ed eventi con i cani in natura, tre giorni in agriturismo

Saranno tre giornate immerse nella natura, da trascorrere parlando di promozione, attività ed educazione. Si parlerà nello specifico delle passeggiate didattiche con i cani, una esperienza che se ben costruita ha un valore educativo per il cane e per i partecipanti.

Associazione Sportiva Dilettantistica PEC Progetto Educativo Cinofilo ASD
Le attività promosse sul sito sono riservate ai soci di Associazione PEC Progetto Educativo Cinofilo ASD, così come l’accesso alle strutture ed eventi dell’associazione.