Corso LA RELAZIONE TRA PERSONE E CON IL CANE

E’ in arrivo un corso innovativo, di crescita personale e professionale, creato in collaborazione con Ida Caruggi, esperta di comunicazione e relazione con persone e animali:

Prima tappa del percorso di formazione per chi si rapporta professionalmente con i proprietari di cani: educatori, istruttori, allievi di scuole cinofile, dog sitter, operatori e volontari di canile, toelettatori.

Il corso è esperenziale, strutturato in due incontri di una giornata, prevede prove pratiche con proprietari e cani.

Conduce la dott.sa IDA CARUGGI, esperta nella comunicazione e relazione con persone e animali. Ideatrice del metodo “Comunicazione naturale®”.

E’ possibile frequentare solo la prima giornata.

Prima giornata: domenica 26 maggio dalle ore 10 alle ore 18
Seconda giornata: domenica 9 giugno dalle ore 10 alle ore 18

Nella splendida cornice della sede dell’Ente Parco del Sesia e delle Riserve d’Acqua – Parco delle Lame del Sesia ad Albano Vercellese (VC)

A solo un’ora di auto da Torino o Milano.
Autostrada A4 TO-MI, uscita Greggio (VC)

Per iscrizione e dettagli: info@associazionepec.com