Percorsi specifici per cuccioli

Incontri teorici/pratici, che permetteranno al proprietario di un cucciolo e il cucciolo stesso di compiere un percorso comune, per raggiungere una serena relazione, nel rispetto reciproco.

L’apprendimento nella fase di crescita, può prevenire dei problemi comportamentali in futuro, il cucciolo è come un foglio bianco su cui si deve scrivere, può esperienze positive fa meno difficoltoso sarà il suo futuro all’interno della società e migliore sarà la relazione con te.

Con pazienza, costanza e coerenza si creerà la fiducia alla base di ogni rapporto.

I temi trattati durante gli incontri saranno:

– lo stato di calma, i permessi, la copertina

– la pettorina e gestione del cucciolo in passeggiata

– esperienze e socializzazione

– apprendere con il gioco

– l’intesa

La base di tutte le nostre attività è il rispetto del cane e il suo benessere.
Contattaci per informazioni
Novità nel blog
Cerchi il calendario dei prossimi eventi? Clicca qui

• Se desiderate maggiori informazioni sulle nostre attività e sui nostri metodi educativi che vanno oltre all’addestramento tradizionale, contattateci.
  • Per le attività cinofile, iscrizione agli eventi in programma e richieste di consulenza, scrivete a:
    info@associazionepec.com