Percorsi individuali a domicilio

Attività associative di formazione e didattica con il cane. Incontri teorici/pratici che permetteranno sia al proprietario che al cane di conoscersi meglio e di comunicare in modo adeguato per ottenere una serena relazione, nel rispetto reciproco.

Mettendosi in gioco con pazienza, costanza e coerenza si otterrà la fiducia alla base di ogni rapporto, non è mai tardi per creare il giusto rapporto.

I temi trattati durante gli incontri formativi saranno:
– lo stato di calma, i permessi
– i propri spazi
– la pettorina e la gestione in passeggiata
– esperienze e socializzazione
– apprendere con il gioco
– l’intesa

La base di tutte le nostre attività è il rispetto del cane ed il suo benessere, anche tramite una educazione gentile.
Contattaci per informazioni

Tutte le attività sono riservate agli associati di Associazione PEC ASD

Novità nel blog

Condividi la nostra pagina

• Se desiderate maggiori informazioni sulle nostre attività e sui nostri metodi educativi che vanno oltre all’addestramento tradizionale, contattateci.
  • Per le attività cinofile, iscrizione agli eventi in programma e richieste di consulenza, scrivete a:
    info@associazionepec.com